Polisorb - traitement de la diarrhée

La diarrea si manifesta con tre o più evacuazioni giornaliere di materie fecali liquide. È una causa comune di morte nei paesi in via di sviluppo e la seconda causa più comune di morte infantile nel mondo. La perdita di liquidi attraverso la diarrea può provocare disidratazione e squilibri elettrolitici fino a carenze di potassio o di altri sali.   

Per questo motivo, qualora si dovessero verificare più di tre espulsioni fecali liquide al giorno, il corpo potrebbe disidratarsi. Ciò può causare serie complicazioni se non trattato per tempo.

Anche i genitori vanno incontro a diversi disturbi in caso di bambini con diarrea. I bambini soffrono questi disturbi più degli adulti e per un tempo maggiore. I medici attribuiscono tutto ciò al fatto che il corpo di un bambino non è in grado di resistere all'aggressione di agenti tossici ed allergeni. Il sistema immunitario di un bambino non è resistente quanto quello di un adulto, e per questo il trattamento alla diarrea richiede più tempo. Bisogna notare che non tutti i farmaci sono adatti ai bambini. Ad ogni modo, ci sono alcuni dispositivi medici generici, che si sono dimostrati efficaci nel trattamento della diarrea in pazienti di ogni età.  

POLISORB è uno di questi dispositivi. In caso di diarrea, il miglior modo di gestirla è prendere POLISORB.

Se soffri di diarrea, dovresti bere molta acqua per sopperire la perdita di liquidi. I bambini da 1 a 6 anni dovrebbero assumere Polisorb assieme ad una soluzione orale per compensare la perdita di acqua e di elettroliti, ma solo dietro consiglio medico. Polisorb non deve essere usato nei bambini sotto 1 anno di età.

In caso di diarrea per più di 3 giorni, in presenza di tracce di sangue, in caso di febbre o di forti crampi, si consiglia di consultare un medico. In caso di gravidanza o allattamento al seno, prima di prendere Polisorb è consigliato consultare un medico.

Non usare Polisorb per oltre 14 giorni, perché può causare la riduzione dell'assorbimento di vitamine e calcio. Inoltre durante l'assunzione di Polisorb è necessario mantenere una dieta ricca di nutrienti e vitamine

Javallatok
 
Allergia
The action of POLISORB is that its the smallest particles are surrounded by allergens, link them together and output through the intestines.
Mérgezés
POLISORB not only removes the symptoms and cure its cause – removes poisons and toxins from the human body in a natural way, linking them all through the gastro-intestinal tract.
Hasmenés
One gram POLISORB MP can absorb up to five grams of water; in addition, the medication is characterized by extensive surface sorption. Using its You provides elimination not only the symptoms but also the causes of diarrhea.
Miért van Polisorb?
Veszélytelen
POLISORB don't contains additives and flavorings, so the medication has no toxic effect and doesn’t cause allergies. Medication not absorbed into the bloodstream, and passes through the liver and kidneys, allowing virtually no contraindications. Enterosorbent POLISORB MP has high security, and can assigned to newborn infants and pregnant women.
Hatásosság
Sorption surface of POLISORB MP at use the inside is 300 m2/g, that is significantly higher than most available on the Russian and foreign market of enterosorbents. The medication is able to link any harmful substances
Azonnali hatás
In the treatment, a special role is played by the first few minutes of the disease, when You need to quickly help the sick, remove toxicity, improve overall health. Here again to helps POLISORB MP, which, due to its unique structure, begins to act immediately after it enters the intestine and is able to radically change the situation for a few moments.
Hatásmechanizmus

Bélrendszerünkbe állandóan különböző toxinok, allergének és káros biológiai anyagok kerülnek be. Ezek koncentrációja idővel megnő, amivel különféle betegségeket és a közérzet rosszabbodását idézik elő;

A Polisorb kizárólag a bélrendszerben fejti ki hatását, amivel nem csak a toxinokat, hanem az allergéneket és a kórokozó baktériumokat is megköti. A Polisorb részecskéi körbeveszik a mérgező molekulákat, "összeragasztják" őket, és eltávolítják a szervezetből;

A Polisorb hatásmechanizmusa lehetővé teszi egymástól eltérő méretű toxinmolekulák összegyűjtését, ily módon úgy a mérgezéssel, mint a hasmenéssel és az allergiával is hatásosan megbirkózi;

A Polisorb nem szívódik fel a véráramba és nem fejt ki káros hatást a gyomor- és bélrendszerben, ezért a Polisorb gyermekeknél a születés pillanatától, valamint terhes és szoptató nőknél is engedélyezett.